Cambialo! (Il tuo amministratore)

Cambialo! (Il tuo amministratore)

Secondo un recente articolo che ho avuto modo di leggere quasi il 40% degli italiani che vivono in un condominio sono scontenti del loro amministratore… vuoi per la scarsa attenzione dedicata ai problemi dei condomini, ma anche (e sopratutto!) per la poca trasparenza contabile…

Nonostante ciò sono pochi quelli che escono dalla loro comfort zone, dalla zona comoda che comunque conoscono e, bloccati dalla paura di passare da una brutta esperienza ad una peggiore restano in una situazione di malumore condominiale che, inevitabilmente, si rifletterà poi anche nella vita di tutti i giorni…

E allora? Perché non migliorare questa situazione? Cambiare amministratore non è così difficile come vogliono farci credere.

La modifica dell’amministratore è una procedura divenuta, dopo la riforma del condominio, finalmente agevole. Non bisogna pensare che la revoca sia difficile perché oggi non è più così.

Per spiegarvi nel dettaglio come funziona abbiamo preparato per voi un report, completo di tutte le informazioni necessarie, che potete scaricare immediatamente qui.