amministratore di condominio a Torvaianica

Orario di apertura - lun / ven: 10-13 15-18

Hai una domanda? Noi abbiamo la risposta!

Lo Studio Cosi nasce e risiede a Torvaianica, sul litorale romano, qui abbiamo la base e da qui partiamo.

Ci muoviamo lungo tutto il litorale e cerchiamo di espanderci verso l’interno di questo ipotetico ventaglio di territorio che ci si presenta di fronte!

Dove c’è un condominio noi ci siamo!

L’unico ostacolo che consideriamo può essere la distanza da noi, ma se riusciamo ad essere, mediamente, sul posto in un’ora, allora ci sentiamo di essere in grado di poterlo prendere in carico!

Basta telefonarci o inviarci un’email, ne parliamo, veniamo a fare un sopralluogo ed il gioco è fatto!

Al massimo in un paio di giorni avrete il preventivo in tasca!

Assolutamente no!

Cambiare amministratore è molto semplice.

Basta mettersi d’accordo tra condomini, che siano almeno la metà di quelli che costituiscono il condominio, organizzare una riunione tra loro, verbalizzare il fatto che si voglia cambiare amministratore e farglielo sapere.

In seguito dovrà essere organizzata una nuova assemblea per scegliere il nuovo amministratore al quale il vecchio dovrà passare tutta la documentazione che lo metta in condizione di proseguire il lavoro!

Dovresti cambiare amministratore se il suo operato non ti soddisfa, se credi che le sue comunicazioni non siano trasparenti, se il suo lavoro non è facilmente verificabile…

Trova il “coraggio” per uscire dalla zona di comfort e affidati ad un professionista che sia affidabile, serio e presente!

Lo Studio Cosi può essere questo per te!

Perché possiamo essere per te e per il tuo condominio quel miglioramento che stai cercando!

La voce dei nostri clienti può darti un’idea di quello che facciamo per loro.

Inoltre, cosa che nessuno ti darà, ti diamo garanzia diretta sul nostro lavoro e opzioni di disdetta in qualsiasi momento senza penali né spese aggiuntive.

Scegli noi, provaci per un periodo che decideremo insieme e se non ti daremo quello che cercavi ci lasceremo con una stretta di mano e in amicizia!

Don't Panic!

La tua domanda non era tra queste?

Riempi il modulo che trovi di seguito o chiamaci al telefono se preferisci, e saremo ben lieti di fugare ogni tuo dubbio a riguardo!


Risolvi questo quiz per inviare il messaggio